Airmap si avvale di SAPR con tipologie ed equipaggiamenti diversificati per il tipo di applicazione: camere elettro ottiche, multi spettrali, termiche che trovano il loro impiego in svariati settori tra i quali la geologia, l’agricoltura, l’idrilogia , l’edilizia, l’immobiliare e molti altri.
Di seguito l’attuale flotta impiegata, sempre in continuo aggiornamento tecnico per meglio soddisfare le richieste dei nostri clienti:
SAPR YAC Geo
Specialista in aerofotogrammetria e versatilità di utilizzo
Si tratta di un drone progettato per il campo dell’aerofotogrammetria e particolarmente maneggevole per questo tipo di operazioni. L’autonomia di volo si assesta sui 25-30 minuti. Risulta ben equilibrato e maneggevole in tutte le condizioni di volo per un rilievo preciso e sicuro.
Vedi scheda tecnica dettagliata.
SAPR YAC Alpha
Specialista in riconfigurabilità della piattaforma volo
Si tratta di un drone utilizzato nel campo dell’aerofotogrammetria con ottime caratteristiche di trasportabilità e versatilità. Poco ingombrante e leggero può affrontare mappature in luoghi poco accessibili.
Vedi scheda tecnica dettagliata.
SAPR YAC THERMO
Camera termica : optris PI450 LW , focale 8mm, risoluzione termica 0.4mK, visione in tempo reale e registrata su memoria SD.
Vedi scheda tecnica dettagliata.
TEST TRAINING DRONE
Drone da addestramento!
Piattaforma leggera per video e foto con GO PRO
– 14′ tempo volo
– Controller DJI NAZA V2
– Ideale per addestramento e come piattaforma leggera e trasportabile
Vedi scheda tecnica dettagliata.
Gli accessori sono indispensabili: il sistema di trasporto Yac ci offre tutto il necessario per trasportare il SAPR nel modo più comodo e maneggevole, senza spreco di spazi.